fbpx

Il Mosto Divino

Il Mosto Divino procederà alla spedizione il giorno stesso, gli ordini ricevuti entro le ore 13:00. Dopo tale orario, gli ordini verranno spediti il giorno successivo (gli ordini ricevuti Venerdì pomeriggio verranno spediti il Lunedì). Sabato e Domenica i corrieri non consegnano merce.

I corrieri consegneranno, salvo contrattempi, il pacco all’indirizzo fornito entro:

· 1 o 2 giorni dalla spedizione per spedizioni in Italia (escluso Sicilia, Calabria, Sardegna);

· 3 o 5 giorni dalla spedizione per consegne in Sicilia, Calabria, Sardegna;

I tempi di consegna della merce sono indicativi e non vincolanti per il Venditore.

Il ritardo nella consegna (o nella spedizione) non offre il diritto a ricevere il trasporto gratuito o a prezzo inferiore. Non offre inoltre il diritto a rifiutare il ritiro della merce.

Il cliente è tenuto a farsi trovare all’indirizzo segnato nel momento della consegna. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno per 2 volte il pacco andrà in giacenza e al cliente potrebbero essere addebitate ulteriori spese per il fermo deposito.

Nel caso di pagamento in contrassegno il cliente è tenuto a pagare il corrispettivo dovuto in Contanti , tranne che per importi superiori alle 999 euro somma per la quale è richiesto sempre il pagamento anticipato.

Le spese sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.

Le spese di trasporto comprendono anche i costi di gestione e imballaggio. Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vostra spedizione.

Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato/che egli ha ritirato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti, per causa non imputabile a Il Mosto Divino è trasferito all’utente quando quest’ultimo, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, si raccomanda all’utente di verificare il numero di prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare e contattare immediatamente l’assistenza per segnalare eventuali anomalie. (es. collo danneggiato, scotch non originale a marchio Il Mosto Divino). Il ricevimento senza riserve dei prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti del corriere e/o di Il Mosto Divino, nel caso di perdita o danneggiamento dei prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione alla mail assistenza@ilmostodivino.com. Nel caso in cui i prodotti ricevuti differissero da quelli ordinati, senza previa consultazione dell’assistenza clienti si raccomanda all’utente di farne pronta comunicazione alla mail assistenza@ilmostodivino.com per valutare un eventuale rimborso o sostituzione.  Resta ferma, in ogni caso, l’Applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.